L’attenzione di Michael Boustridge, amministratore delegato di Ciber, sul centro di distribuzione indiano come principale motore della trasformazione e della crescita

CEO, Michael Boustridge & India Head and VP, Srikanta Srikantapura (Photo: Business Wire)

BANGALORE, India--()--In quanto attore globale con una presenza in espansione nel settore dei servizi IT, Ciber, società di consulenza IT, ha focalizzato l’attenzione sul proprio centro di distribuzione indiano, destinato ad assumere un ruolo da protagonista. Il centro di distribuzione indiano, avviato nel 2004, è caratterizzato da uffici all’avanguardia, siti nel cuore del corridoio IT indiano, alla periferia di Bangalore. Grazie alla collaborazione di oltre 1.200 consulenti, la sede indiana di Ciber possiede grandi capacità di distribuzione nell’intero spettro delle soluzioni ERP, delle tecnologie open source e delle ultime novità del cloud, della mobilità e dell’analitica.

Ciber, Inc.
Bonnie Bird, 303-220-0100