La gioventù giapponese è più bella che mai [Panasonic]

Fukushima Rhythmic Gymnastics Clip: In Pursuit of the Most Elegant Performance (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Potreste non aver mai visto prima la vera bellezza dei giovani atleti che si stanno allenando per le Olimpiadi del 2020 a Tokyo o la bellezza naturale dei luoghi in cui si allenano. E sicuramente non avete mai visto gli splendidi dettagli mostrati dalla TV 4K di Panasonic.

Beautiful Japan towards 2020, un progetto per tutto il Giappone

Beautiful Japan towards 2020 è un progetto della durata di sei anni lanciato nel settembre del 2014. Panasonic considera le Olimpiadi del 2020 a Tokyo come un evento che coinvolge tutto il Giappone e i video prodotti dal progetto mostreranno non solo i giovani atleti che auspicano di partecipare alle Olimpiadi del 2020 a Tokyo, ma anche l'importanza dello spirito combattivo, la magnificenza del perseguimento di un sogno straordinario e la bellezza naturale dei paesaggi giapponesi.

Panasonic Corporation
Global Communication Group