Ashok Vemuri, amministratore delegato di IGATE, insignito dello "IAIR CEO of the Year Award - 2014"

Mr. Ashok Vemuri, President and CEO, IGATE Corporation, accepting the winner's trophy at IAIR Awards - 2014 (Photo: Business Wire)

BRIDGEWATER, New Jersey--()--IGATE Corporation (IGATE o la Società) (NASDAQ: IGTE), fornitore di soluzioni tecnologiche e operative integrate con sede nel New Jersey, ha annunciato oggi che il suo amministratore delegato Ashok Vemuri ha ricevuto l'ambito premio IAIR CEO of the Year 2014. Il premio viene concesso a eminenti capitani d'industria che si sono distinti per l'eccellenza e il successo raggiunti in settori come innovazione, crescita aziendale e impegno personale verso aziende e persone.

Ashok è stato premiato per le sue competenze nell'approvvigionamento globale e nella trasformazione tecnologica, così come per i suoi interventi innovativi nel settore dei servizi informatici.

IGATE Corporation
Pallavi Choudhury, +91 95 3850 1740