Panasonic sostiene il settore della vendita al dettaglio intelligente alla conferenza/fiera CHINA SHOP 2014

Panasonic introduced one-stop solutions for retail (Photo: Business Wire)

CHINA SHOP 2014

FUZHOU, Cina--()--Panasonic ha partecipato nelle vesti di espositore alla 16a edizione della conferenza/fiera China Chain Store Industry Conference and Exhibition (CHINA SHOP 2014), che si è svolta dal 6 all'8 novembre nella Città di Fuzhou, la capitale della provincia di Fujian. In uno stand progettato in modo tale da simulare l'ambiente di supermercati e minimarket, Panasonic ha presentato soluzioni all'insegna del tutto compreso per rivenditori al dettaglio accomunate dallo slogan "Uno stile di vita splendido ed intelligente con una vendita al dettaglio intelligente", per soddisfare la domanda in rapida crescita di ambienti di shopping sicuri e comodi in Cina.

Panasonic Corporation
Global Communication Group