[Panasonic] Anchor Electricals Pvt. Ltd. presenta i suoi impianti di illuminazione LED per uso professionale in India

Anchor Electricals Pvt. Ltd. Unveils Professional LED Luminaires in India (Photo: press conference)

MUMBAI, India--()--Il 6 novembre 2014, il secondo produttore di accessori elettrici in ordine di importanza in India, Anchor Electricals, società che dal 2007 fa parte del gruppo Panasonic, ha lanciato un'eccezionale linea di 276 impianti di illuminazione LED per uso professionale destinati ai settori commerciale e della ricezione alberghiera. Si tratta della prima importante iniziativa di Anchor nel segmento degli impianti di illuminazione LED per uso professionale in India dal suo ingresso nel mercato degli impianti di illuminazione LED per uso residenziale nel 2013, già allora in via di espansione. L'azienda ambisce ad affermarsi quale fornitore di spicco di soluzioni per l'illuminazione nel mercato indiano entro l'esercizio 2018, forte di un fatturato di più di 4,25 miliardi di rupie indiane.

Panasonic Corporation
Global Communication Group