La conferenza BIO-Europe® 2014, la 20a dalla sua istituzione, ha fatto registrare il numero in assoluto più elevato rispetto alle precedenti edizioni .

Il successo riscosso dall'evento settoriale conferma l'importante ruolo rivestito dal partenariato ai fini dell'offerta di farmaci ai pazienti

20th Annual BIO-Europe® 2014 partnering meetings outnumber all previous years (Photo: Business Wire)

BIO-Europe 2014

ZUG, Svizzera, e FRANCOFORTE, Germania--()--Si è conclusa la scorsa settimana la20a edizione della conferenza di partenariato internazionale BIO-Europe® tenutasi dal 3 al 5 novembre a Francoforte, Germania, presso il centro convegni Portalhaus Messe Frankfurt.

Alla conferenza hanno partecipato 3.200 operatori di spicco provenienti da 54 Paesi diversi, tra cui 1.786 società comprendenti aziende operanti nel settore biotecnologico, case farmaceutiche di medie e grandi dimensioni, aziende rappresentanti il settore finanziario e imprese emergenti. Con circa 18.000 incontri di partenariato vis-à-vis e 4.065 opportunità di licensing a disposizione dei partecipanti, quella di quest'anno è stata un'edizione record.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

EBD Group
Erin Righetti
+1 760 930 0500
erighetti@ebdgroup.com

Contacts

EBD Group
Erin Righetti
+1 760 930 0500
erighetti@ebdgroup.com