Swiftpage acquisisce le attività Sage ACT! e Sage SalesLogix

L'azienda raccoglie un cospicuo capitale per finanziare la futura acquisizione e stimolare la propria crescita ed espansione globale

H. John Oechsle, President and CEO, Swiftpage (Photo: Business Wire)

ENGLEWOOD (Colo., USA)--()--Swiftpage, fornitore della piattaforma di marketing digitale leader del settore per le piccole aziende, ha annunciato la conclusione di un accordo con The Sage Group plc relativo all'acquisizione delle attività Sage ACT!, per la gestione dei contatti, e Sage SalesLogix, per la gestione delle relazioni con i clienti o CRM (Customer Relationship Management). Per finanziare questa acquisizione, e a sostegno della futura crescita ed espansione, Swiftpage ha raccolto importanti capitali da un gruppo di partner che comprende Sage e la società di investimento private equity Accel-KKR specializzata nel settore tecnologico.

H. John Oechsle, presidente e CEO di Swiftpage, ha dichiarato che l'acquisizione e la nuova raccolta di capitale consentiranno di accelerare la strategia aziendale: offrire la piattaforma per il marketing digitale alle piccole e medie aziende di tutto il mondo.

Swiftpage
Lindsey Weinig, +1 303-895-5289