Secondo quanto emerso dal sondaggio i reparti IT si stanno inoltre adoperando per dare risalto alla questione dei dispositivi BYOD (Bring Your Own Device, Porta il tuo dispositivo)

Data Demands Grow, Companies Fight to Keep Up. In its second annual survey, EVault asked 650 IT professionals across five countries about their data management habits. (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Nel secondo sondaggio annuale a cura di EVault, Inc., una società Seagate (NASDAQ:STX), metà di tutte le organizzazioni partecipanti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Germania e nei Paesi Bassi, sta gestendo al momento più dati rispetto all'anno scorso, mentre il 70 per cento delle stesse organizzazioni prevede che il volume di dati gestiti continuerà ad aumentare.

EVault, Inc.
Beth Sanzone o Darren Weiss, 1-415-625-8555