Aramco Digital e LTIMindtree lanceranno la società di servizi digitali e IT KSA

Signing of the shareholders' agreement between LTIMindtree and Aramco Digital. Left to right, Sudhir Chaturvedi, President, and Executive Board Member, LTIMindtree and Tareq Amin, CEO, Aramco Digital. (Photo: Business Wire)

RIYADH, Arabia Saudita e MUMBAI, India--()--Aramco Digital, la filiale in ambito digitale e tecnologico di Aramco, e LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], una società globale di soluzioni digitali e di consulenza tecnologica, hanno firmato un accordo tra azionisti volto a creare una società di servizi IT nel Regno dell'Arabia Saudita. La futura società mostrerà l'innovazione in azione, compresi i servizi digitali innovativi e le capacità di integrazione di sistemi trasformativi dell'Industria 4.0. Si prevede che tale collaborazione sosterrà la Visione 2030 del Regno creando posti di lavoro altamente qualificati per i sauditi in questo settore.

La joint venture verrà formata nell'ambito del programma di investimenti industriali Aramco Namaat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:

LTIMindtree
Gitanjali.sreepal@ltimindtree.com

Aramco Digital
media.inquires@aramcodigital.com

Contacts

Contatto per i media:

LTIMindtree
Gitanjali.sreepal@ltimindtree.com

Aramco Digital
media.inquires@aramcodigital.com