Samsung Display e Ferrari siglano un protocollo d'intesa per arricchire le auto di nuova generazione con i pannelli Samsung OLED

Sviluppo congiunto Samsung Display-Ferrari per la più recente soluzione di pannelli da implementare sui futuri modelli del Cavallino Rampante

Samsung Display CEO JS Choi (right) and Ferrari CEO Benedetto Vigna (left) shake hands after a Memorandum of Understanding signing ceremony held at Samsung Display's Asan campus in Korea. (Photo: Business Wire)

SEUL, Corea del Sud--()--Samsung Display oggi annuncia la firma di un protocollo d'intesa (MOU) con Ferrari, presso il campus Asan di Samsung Display, in Corea, per lo sviluppo di una soluzione di pannelli destinati alle Ferrari di prossima generazione. Alla cerimonia della firma hanno partecipato JS Choi, presidente ed amministratore delegato di Samsung Display, e Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari.

Con questo MOU, Samsung Display svilupperà un'innovativa soluzione di pannelli adatti alle prestigiose auto del brand di superlusso e basati sulla tecnologia OLED, leader mondiale, a supporto di una trasformazione digitale fluida per la Ferrari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ujeong Jahnke
Samsung Semiconductor Europe GmbH
Tel.: +49(0)89-45578-1000
Email: sseg.comm@samsung.com

Contacts

Ujeong Jahnke
Samsung Semiconductor Europe GmbH
Tel.: +49(0)89-45578-1000
Email: sseg.comm@samsung.com