International Sustainable Forestry Coalition accoglie un nuovo membro, Sumitomo Forestry

LONDRA--()--Nel settembre 2023, un gruppo internazionale di importanti aziende operanti nel settore della silvicoltura sostenibile ha lanciato la International Sustainable Forestry Coalition (ISFC) a sostegno di un maggiore contributo del settore forestale alla transizione verso una società sostenibile.

Oggi, ISFC è lieta di annunciare che Sumitomo Forestry è entrata a far parte della coalizione.

Sumitomo Forestry, con sede a Tokyo, in Giappone, è un leader rispettato a livello globale nel settore forestale con una lunga e onorata tradizione. La storia della Società risale al diciassettesimo secolo, quando la famiglia Sumitomo ha aperto una miniera di rame nel sud del Giappone, rifornendosi anche di legname da ardere e per l'edilizia.

Charlie Morrow
Charlie.Morrow@cognitomedia.com