Lineage Logistics accede al mercato polacco della conservazione a basse temperature attraverso l’acquisizione di Pago Sp. z o.o.

~ Lineage amplia ulteriormente la sua già crescente presenza in Europa attraverso l’acquisizione di Pago, il maggior fornitore di soluzioni logistiche e per la conservazione a basse temperature della Polonia ~

The acquisition of Pago Sp. z o.o. marks Lineage's entrance into the Polish market and adds six exceptional assets to Lineage’s global network of temperature-controlled facilities. (Photo: Business Wire).

NOVI, Michigan--()--Lineage Logistics Holdings, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo nel campo delle soluzioni logistiche a temperatura controllata e REIT industriali, ha annunciato oggi di aver portato a termine l’acquisizione di Pago Sp. z o.o. (“Pago”), prestigioso fornitore polacco di soluzioni di immagazzinaggio, distribuzione e trasporto, dai suoi attuali titolari, tra cui Tönnies International Holding GmbH (“Tönnies”).

Contatti per i media:
Lineage Logistics