Lineage Logistics accede al mercato polacco della conservazione a basse temperature attraverso l’acquisizione di Pago Sp. z o.o.

~ Lineage amplia ulteriormente la sua già crescente presenza in Europa attraverso l’acquisizione di Pago, il maggior fornitore di soluzioni logistiche e per la conservazione a basse temperature della Polonia ~

NOVI, Michigan--()--Lineage Logistics Holdings, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo nel campo delle soluzioni logistiche a temperatura controllata e REIT industriali, ha annunciato oggi di aver portato a termine l’acquisizione di Pago Sp. z o.o. (“Pago”), prestigioso fornitore polacco di soluzioni di immagazzinaggio, distribuzione e trasporto, dai suoi attuali titolari, tra cui Tönnies International Holding GmbH (“Tönnies”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com

Contacts

Contatti per i media:
Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com