Quectel amplia l'offerta RedCap con la disponibilità commerciale del modulo 5G RG255C-GL RedCap

Quectel broadens RedCap offering with commercial availability of RG255C-GL RedCap 5G module (Photo: Business Wire)

NORIMBERGA, Germania--()--Embedded World --Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT (Internet delle cose), è lieto di annunciare la disponibilità commerciale del modulo RG255C-GL 5G RedCap Sub-6 GHz LGA, che offre copertura totale 5G e 4G in tutto il mondo. Basato sul chipset in banda base Snapdragon® X35 di Qualcomm Technologies, Inc., l'RG255C-GL offre prestazioni wireless eccezionali, che consentono comunicazioni 5G a bassa latenza senza soluzione di continuità e funzionalità avanzate, comprese 5G LAN, URLLC, e network slicing.

L'RG255C-GL, conforme agli standard 3GPP Release 17, presenta un fattore di forma LGA compatto che misura 32.0 mm x 29.0 mm x 2.4 mm. Con velocità dati in downlink pari a 223 Mbps e 123 Mbps in uplink, è progettato per applicazioni come CPE, MiFi, Router, Gateway o Industrial PDA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media: media@quectel.com

Contacts

Media: media@quectel.com