Merz Aesthetics sponsorizza il simposio sullo scenario globale dell'estetica e presenta le novità sull'estetica rigenerativa al Congresso Mondiale di Medicina Estetica e Anti-Aging 2024 (AMWC)

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--()--Merz Aesthetics, la più grande azienda al mondo specializzata in medicina estetica, presenta nuovi dati per il suo portafoglio di prodotti oltre a prospettive sulle tendenze della medicina estetica al Congresso Mondiale di Medicina Estetica e Anti-Aging 2024. L'AMWC è un importante evento scientifico globale dedicato alla medicina estetica e anti invecchiamento. I partecipanti potranno frequentare l'evento in presenza a Monaco o in modalità virtuale dal 27 al 29 marzo 2024.

Il programma di Merz Aesthetics comprende un simposio sponsorizzato che si svolgerà il 28 marzo dalle ore 14:00 alle 16:00 fuso orario CET, intitolato Beauty Without Borders: Aesthetics Across Continents (Bellezza senza confini: l'estetica nei continenti), moderato dalla Dott.ssa Sabrina Fabi, con il commento della Dott.ssa Kate Goldie, del Dott. Siew Tuck Wah, del Dott. Rolf Bartsch e della Dott.ssa Rossana Vasconcelos.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Diana Trojanus
Comunicazioni in EMEA
Merz Aesthetics GmbH
Media@merz.com

Contacts

Diana Trojanus
Comunicazioni in EMEA
Merz Aesthetics GmbH
Media@merz.com