Verimatrix Streamkeeper si aggiudica l'oro ai 2024 Merit Awards per l'innovazione nelle telecomunicazioni

Sottolinea la leadership di Verimatrix nella protezione antipirateria su cloud di prossima generazione

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza incentrata sulle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che il suo Verimatrix Streamkeeper si è aggiudicato i massimi onori ai Merit Awards di quest'anno nelle categorie Telcom e Wireless. L'oro vinto nella categoria Security Innovations segna l'ultimo in uno stack di riconoscimenti in costante aumento nel settore, sottolineando le capacità di protezione antipirateria unicamente potenti e multilayer di Streamkeeper.

Valutato da dirigenti del settore, rappresentanti dell'ambito mediatico e consulenti, oltre al personale di Merit Awards, il programma è dedicato al riconoscimento dell'impegno di industrie globali e dei rispettivi mercati, riconoscendo aziende che hanno contribuito alla continua espansione del mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitore Verimatrix:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
finance@verimatrix.com

Verimatrix Media:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com

Contacts

Investitore Verimatrix:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
finance@verimatrix.com

Verimatrix Media:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com