Oracle lancia Red Hat nel ring degli hyperscaler

Secondo il rapporto ISG Provider Lens™, il gigante dei database vuole aiutare le imprese europee ad affrontare le principali sfide della trasformazione verso il cloud computing

LONDRA--()--Per aiutare le imprese europee ad accelerare la loro transizione in direzione del cloud, il gigante dei database Oracle ambisce a diventare uno degli hyperscaler leader in Europa, stando a un nuovo report di ricerca pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), una società leader globale di consulenza e ricerca tecnologica.

Il report ISG Provider Lens™ Oracle Cloud and Technology Ecosystem del 2023 per l'Europa osserva che Oracle ha avviato collaborazioni con Red Hat e Microsoft con l'obiettivo di diventare uno dei principali protagonisti dello spazio hyperscaler.

Relazioni con la stampa:
Will Thoretz, ISG