FORE Biotherapeutics presenterà i dati non clinici di Plixorafenib, che evidenziano un potenziale di differenziazione, alla conferenza internazionale AACR-NCI-EORTC del 2023

PHILADELPHIA--()--FORE Biotherapeutics ha annunciato oggi l'accettazione di un abstract su nuovi dati non clinici relativi a plixorafenib (FORE8394), il nuovo inibitore selettivo di piccola molecola di nuova generazione, disponibile per via orale, dell'azienda, alla Conferenza Internazionale AACR-NCI-EORTC 2023, che si terrà dall'11 al 14 ottobre 2023 a Boston e virtualmente. L'insieme dei dati presentati nel poster mostra una migliore attività farmacologica per le alterazioni V600 e non-V600 di BRAF rispetto ad altri inibitori pan-RAF e BRAF.

Poster
Numero abstract: A095
Titolo: L'inibitore BRAF paradossale plixorafenib (FORE8394) inibisce efficacemente le mutazioni e le fusioni non-V600
Data/ora della sessione di presentazione: 12 ottobre 2023, 12:30-16:00 Sessione Poster