Gli interventi di leader di settore risuoneranno nella 'Città della musica' in occasione di Kinexions '23

La conferenza annuale degli innovatori della supply chain organizzata da Kinaxis proporrà importanti interventi di Mel Robbins e Kevin O'Marah, oltre a sessioni tematiche di oltre 70 veterani del settore

OTTAWA, Ontario--()--La scrittrice best seller nella classifica del New York Times, nonché autrice di podcast Mel Robbins e Kevin O'Marah, leader di pensiero in materia di logistica e co-fondatore di Zero100, saranno sotto i riflettori di Kinexions '23, la conferenza per i pianificatori e gli innovatori della supply chain organizzata da Kinaxis®, Inc. (TSX:KXS). L'evento si svolgerà a Nashville dal 19 al 21 giugno. È già possibile registrarsi per questo appuntamento in presenza e virtuale sul sito www.kinexions.com.

Rapporti con i media
Jaime Cook | Kinaxis