Gli operatori idrici hanno potuto tagliare di 2,8 milioni di tonnellate le emissioni di CO2e grazie alla tecnologia targata Xylem

La riduzione delle emissioni corrisponde all'utilizzo di 623.000 auto* per un anno

L'ultima relazione sulla sostenibilità a cura di Xylem evidenzia notevoli progressi nella risoluzione dei problemi idrici globali

• Xylem centra un importante obiettivo per la sostenibilità e consente ai clienti di ridurre la propria impronta di CO2e con tre anni di anticipo sui tempi previsti
  • L'88% di elettricità utilizzata presso gli impianti Xylem nel 2022 proveniva da fonti rinnovabili
  • Nel 2022 i dipendenti Xylem hanno donato 157.000 ore di volontariato per rispondere alle sfide idriche, di sostenibilità e delle comunità

WASHINGTON--()--L'azienda mondiale specializzata in tecnologia idrica Xylem (NYSE: XYL) nel 2022 ha compiuto progressi notevoli verso i propri Obiettivi di sostenibilità, tra cui la possibilità offerta alle imprese del settore idrico di ridurre di 2,8 milioni di tonnellate le emissioni di CO2e rispetto al 2019.

Houston Spencer
Houston.Spencer@xylem.com