Blue Cloud Ventures si espande in Europa con un nuovo ufficio a Berlino

Blue Cloud Ventures Team (Photo: Business Wire)

BERLINO, Germania--()--Blue Cloud Management LLC (“Blue Cloud Ventures” o “BCV”), un'importante azienda di venture capital con sede a New York, è lieta di annunciare l'apertura della sua sede europea a Berlino. Blue Cloud Ventures è una società di capitale di rischio in fase di crescita incentrata sulle aziende B2B SaaS a livello globale. BCV ha investito in 43 aziende ad oggi, compresi investimenti in aziende europee come Cognism, Templafy, e più recentemente, LMS365.

Con la scena tecnologica europea in rapida crescita negli ultimi anni, BCV è intenzionata a far parte di questo ecosistema emergente e di collaborare con i fondatori e gli investitori della regione.

Victor Yaw: victor@bluecloudventures.com
Julie Hoagland Sorensen: julie@bluecloudventures.com