Lineage Logistics celebra l'inaugurazione della struttura Savannah Fresh-Port Wentworth

~ La nuova struttura è strategicamente ubicata nei pressi del Porto di Savannah e consentirà a Lineage di gestire più di 1,4 milioni di libbre di frutta e verdura al giorno ~

~ La struttura porta ad oltre 100 milioni di dollari l'investimento totale di Lineage in Chatham County, ampliando la presenza crescente della Società in Georgia ~

Lineage Logistics' Savannah Fresh-Port Wentworth facility is strategically located near the Port of Savannah and will allow Lineage to process up to 1.4 million pounds of produce per day. (Photo: Business Wire)

PORT WENTWORTH, Ga.--()--Lineage Logistics (“Lineage” o la “Società”), uno dei principali REIT industriali a temperatura controllata e fornitore di soluzioni integrate a livello mondiale, oggi ha inaugurato la sua ultima struttura a Port Wentworth, Georgia. Savannah Fresh-Port Wentworth si trova in una posizione strategica nei pressi del Porto di Savannah, la più grande struttura per container con terminale unico del suo genere in Nord America e il terzo porto per container più trafficato degli Stati Uniti.

Lineage Logistics
Christina Wiese