Forrester assegna a Majid Al Futtaim il Premio 2023 per le imprese fortemente orientate al cliente per l'area EMEA

LONDRA--()--Forrester (Nasdaq: FORR) oggi ha annunciato che la retail holding Majid Al Futtaim (MAF) è la vincitrice dell'edizione inaugurale del Premio 2023 per le imprese fortemente orientate al cliente per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA). Il riconoscimento è rivolto alle aziende che mettono il cliente al centro di ogni attività per velocizzare la crescita aziendale, fidelizzare i clienti e aumentare il coinvolgimento dei dipendenti. Il premio sarà attribuito a MAF in occasione di CX EMEA, che si svolgerà a Londra il 10–11 maggio 2023, anche in versione virtuale.

MAF è risultata vincitrice del Premio 2023 per le imprese fortemente orientate al cliente di Forrester per l'area EMEA per i suoi investimenti, la progettazione e l'offerta di un'esperienza cliente esclusiva a milioni di clienti che interagiscono con la rete di centri commerciali, di hotel e di altre strutture dell'azienda in tutto il Medio Oriente e il Nordafrica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Naomi Thomas
nathomas@forrester.com
+44 (0)7917184752

Contacts

Naomi Thomas
nathomas@forrester.com
+44 (0)7917184752