David Herron nominato CEO di Calyx

LONDRA e BOSTON--()--GLO Healthcare, una piattaforma sanitaria in espansione formata da CapVest Partners LLP, ha annunciato la nomina di David Herron a Direttore genearle (CEO) di Calyx.

Herron porta a Calyx un patrimonio di esperienza, avendo passato più di trent'anni a costruire e far crescere le attività nelle scienze della vita che offrono servizi scientifici clinici basati su tecnologie avanzate al settore biofarmaceutico globale.

Prima di entrare in Calyx, Herron ha ricoperto l'incarico di Presidente e CEO di Bioclinica (oggi parte di Clario). Sotto la leadership di David, Bioclinica ha assistito a un decennio di crescita dei ricavi e degli utili risultato in un aumento significativo del valore aziendale, portando alla fusione con ERT – creando un importante operatore del settore.

Per maggiori informazioni contattare:

Per conto di GLO Healthcare:

Ben Valdimarsson
Reputation Inc
Cell: +447889805930
E: bvaldimarsson@reputation-inc.com

Per maggiori informazioni contattare:

Per conto di GLO Healthcare:

Ben Valdimarsson
Reputation Inc