Einride rende possibile la transizione al trasporto merci sostenibile nel Regno Unito

  • Einride, azienda di tecnologia per la mobilità del trasporto merci, entra nel mercato del Regno Unito con modalità decarbonizzata, resiliente e dai costi contenuti per il trasporto delle merci nel paese.
  • Congiuntamente al brand Walkers di PepsiCo, inizialmente l'offerta digitale ed elettrica di Einride interesserà oltre 750.000 miglia coperte in precedenza da combustibili fossili, con la riduzione dell'equivalente di oltre 1.600 tonnellate di emissioni di CO2 in un triennio.
  • La rete di mobilità delle merci di Einride avrà origine nelle Midlands e si estenderà lungo le autostrade più trafficate del Regno Unito che collegano i principali centri metropolitani di Londra, Sheffield, Manchester, Birmingham e Bristol, accelerando il percorso del paese verso le emissioni nette nulle.

Einride launches in the UK (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Einride, azienda della mobilità merci che offre tecnologia autonoma, elettrica e digitale, ha annunciato in data odierna l'espansione delle proprie attività al Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maja Ruhbach, press@einride.tech

Contacts

Maja Ruhbach, press@einride.tech