Tanium Converge in viaggio a Londra e a Parigi

La Conferenza globale degli utenti dà il via al tour mondiale per i leader della cybersicurezza e del settore IT di tutta Europa, tra cui Frasers Group, I-TRACING e Orange Cyberdefense

KIRKLAND, Wash., LONDRA e PARIGI--()--Tanium, l'unico fornitore del settore della gestione degli endpoint convergenti (XEM), oggi ha annunciato l'inizio del Converge World Tour 2023, un appuntamento in sei città con la sua Conferenza globale degli utenti. L'evento inaugurale di Londra si terrà martedì 18 aprile presso il London Landmark Hotel, a cui seguirà uno show al Campus Cyber di Parigi giovedì, in cui Tanium presenterà il meglio dell'azienda in termini di innovazione, tra cui la roadmap dei prodotti e i miglioramenti futuri alla piattaforma XEM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lindsey Lockhart
Tanium PR
press@tanium.com
+ 1 214.562.1521

Contacts

Lindsey Lockhart
Tanium PR
press@tanium.com
+ 1 214.562.1521