Kioxia raggiungerà emissioni nette zero di gas serra entro il 2050

TOKYO--()--Kioxia Group oggi ha annunciato l'obiettivo di raggiungere entro l'esercizio fiscale 2050 emissioni nette zero di gas effetto serra (GHG) Scope 1, ossia emissioni dirette provenienti dalle proprie sedi aziendali ed emissioni Scope 2 risultanti dal suo utilizzo di energia acquistata. In questo modo, Kioxia Group accelererà i suoi sforzi per affrontare i cambiamenti climatici, uno dei principali obiettivi della sua amministrazione. Il Gruppo ha già stabilito l'obiettivo di procurare il 100% dell'energia impiegata da fonti rinnovabili entro l'anno fiscale 2040, aggiungendo ora le emissioni dirette dalle sue sedi aziendali, rendendo più completo l'obiettivo di zero netto, che comprende le emissioni prodotte da tutte le attività della nostra azienda.

Kota Yamaji
Pubbliche Relazioni