RQM+ nomina Denise Wocko a Head of Global Client Portfolio Management

Denise Wocko, RQM+ Head of Global Client Portfolio Management (Photo: Business Wire)

PITTSBURGH--()--RQM+, leader mondiale nei servizi MedTech, ha annunciato oggi la nomina di Denise Wocko a head of global client portfolio management. Nel suo nuovo ruolo, Wocko lavorerà direttamente con i clienti di RQM+ per fornire un accesso continuo ai suoi servizi integrati, tra cui rimborsi, studi clinici, test di laboratorio e consulenza normativa, che supportano tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto.

"Abbiamo l'incredibile opportunità di ridurre i rischi dei clienti che da 40 anni ci affidano la gestione dei loro processi normativi e di qualità, aiutandoli a superare ogni fase critica del percorso dei loro prodotti", ha dichiarato Wocko.

Media: Rob Pepper, +1.301.254.6100, rpepper@rqmplus.com

Media: Rob Pepper, +1.301.254.6100, rpepper@rqmplus.com