Due chef stranieri hanno ottenuto la certificazione Gold alla scuola di cucina tradizionale giapponese Yanagihara nell’ambito del programma "Certificazione delle competenze culinarie di cucina giapponese nei Paesi stranieri"

Avi Yadin Sternberg (a US citizen living in Canada) (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Sulla base delle "Linee guida per la certificazione delle competenze culinarie di cucina giapponese nei Paesi stranieri", stabilite dal Ministero per l’agricoltura, le foreste e la pesca (MAFF) il 1° aprile 2016, si è tenuto un esame di certificazione Gold presso una sede accreditata Yanagihara Cooking School of Traditional Japanese Cuisine (diretta dal Sig. Naoyuki Yanagihara, Kinsaryu Soke). È stato il primo esame di certificazione Gold condotto presso la scuola e due chef stranieri si sono cimentati nell’esame impegnativo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TOW Co., Ltd.
Sig.ra Aya Hamasuna / Sig. Tetsuya Miyazaki
nihonshoku.ginou@tow.co.jp

Contacts

TOW Co., Ltd.
Sig.ra Aya Hamasuna / Sig. Tetsuya Miyazaki
nihonshoku.ginou@tow.co.jp