Momcozy debutta sul mercato europeo al Baby Show

Momcozy Debuts in the European Market at the Baby Show (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Momcozy ("l'azienda"), marchio leader nei prodotti per bambini e per la maternità focalizzato sulle esigenze delle mamme, ha partecipato al Baby Show with Lidl GB ("il Baby Show"), che si è svolto presso l'ExCel London dal 3 al 5 marzo 2023. Tra i principali eventi britannici dedicati alla gravidanza, ai bimbi e alla genitorialità, il Baby Show dal 2002 aiuta i neogenitori, o chi è in attesa del bebè, a trovare tutto ciò che occorre per le famiglie che crescono. Il Baby Show ha diverse tappe in programma in tutto il Regno Unito nel corso dell'anno, e l'appuntamento londinese ha permesso a Momcozy di farsi conoscere sul mercato europeo, in cui l'azienda ha debuttato di recente, e di promuovere i suoi prodotti pensati per i bimbi e per le mamme.

Nell'ambito del debutto presso i consumatori britannici, Momcozy ha presentato una vasta gamma di tiralatte e accessori, reggiseni per l'allattamento e altri prodotti ispirati alla maternità, per la grande soddisfazione dei genitori. Oltre a distribuire in omaggio sacchetti per il latte materno e a presentare prodotti all'avanguardia, come il Massaggiatore riscaldante a vibrazione per l'allattamento, Momcozy ha incentrato il suo stand M61 attorno all'innovazione più famosa dell'azienda, la pompa per allattamento S12 Pro.

"Il nostro obiettivo, come azienda, è sempre stato supportare le mamme lungo il percorso della genitorialità. Che si tratti di tiralatte indossabili o di reggiseni per tiralatte, ogni prodotto risente delle voci delle mamme, perché lo sviluppo dei prodotti avviene sulla base delle loro osservazioni", è il commento di Ella, responsabile Marketing di Momcozy.

Il reggiseno per tiralatte '4 in 1' di Momcozy, dal suo lancio nel 2022, rappresenta un punto di svolta per le mamme che allattano al seno e ha ottenuto numerosi commenti positivi su Amazon per la versatilità e la sicurezza del prodotto con diversi tipi di tiralatte, oltre che per la vestibilità confortevole e il sostegno. In base al feedback dei clienti, è un modello perfettamente adattabile ai tiralatte indossabili di Momcozy, che si inseriscono comodamente e senza un'eccessiva pressione, per una migliore esperienza di allattamento.

Anche un altro prodotto fiore all'occhiello di Momcozy, S12 Pro, ha suscitato un grande interesse al Baby Show. Dopo approfondite interviste con la community di Momcozy, l'azienda ha sviluppato questa nuova linea di tiralatte che non impegna le mani e assicura il comfort delle neomamme. Disponibile con pompa singola o doppia, grazie al design aggiornato con flangia a doppio isolamento il modello S12 Pro si adatta in modo più comodo e offre alle mamme un'esperienza di estrazione del latte più efficiente e gradevole sulla pelle, che le aiuta inoltre a evitare perdite.

"E di recente abbiamo annunciato anche il 'Parachute Care Program', della durata di un anno, a supporto del percorso di allattamento per un numero maggiore di mamme, sperando di essere al fianco di più madri in Europa", ha commentato Ella.

Oltre a questo programma, per celebrare la Giornata internazionale della donna Momcozy offre uno sconto del 25% sugli ordini dei tiralatte. Le mamme in Europa possono effettuare gli acquisti tramite Amazon o sul sito web di Momcozy.

Dopo il debutto nel Regno Unito e in altri paesi europei con il Baby Show di Londra, Momcozy parteciperà anche alla tappa dell'evento a NEC Birmingham, 12-14 maggio 2023.

Ufficio Marketing
Ella Zheng
1-855-322-1777 (lun.-ven. 8:30-12:00; 13:00-17:30 PST)
ella.zheng@momcozy.com