KEMRI e NEC annunciano sperimentazioni relative al sistema biometrico di gestione delle vaccinazioni dei neonati in Kenya

NAIROBI, Kenya e TOKYO--()--The Kenya Medical Research Institute (KEMRI), NEC Corporation (NEC; TOKYO: 6701) e l’Università di Nagasaki hanno sviluppato un sistema biometrico digitale di gestione delle vaccinazioni dei neonati in Kenya, la cui validazione è in corso tramite KEMRI con uno studio clinico iniziato a settembre 2022 presso l’ospedale della sub-contea di Kinango in Kwale.

Il sistema digitale, che viene fornito da NEC, leader nell’integrazione di tecnologie informatiche e dei network, e da KEMRI, uno dei principali istituti di ricerca africani, gestirà efficacemente e con assoluta regolarità l’anamnesi e la programmazione vaccinale utilizzando l’identificazione delle impronte digitali per i neonati e il riconoscimento vocale per i caregiver.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joseph Jasper
j-jasper(at)nec.com

Contacts

Joseph Jasper
j-jasper(at)nec.com