Xpansiv lancia CBL Auctions per offrire una piattaforma trasparente, efficiente e giusta per scalare le transazioni di crediti di carbonio

SYDNEY, NEW YORK e SAN FRANCISCO--()--Xpansiv, la principale piattaforma di mercato-infrastruttura per le materie prime ambientali, oggi ha annunciato il lancio di CBL Auctions. Il più grande scambio di emissioni di carbonio al mondo, Xpansiv market CBL offre informazioni in tempo reale nel mercato volontario del carbonio, comprese quotazioni, tracciamento del portafoglio, mappatura, trading di OTC e ora un servizio di aste elettroniche che aiuta gli sviluppatori di progetti a guadagnare somme notevoli per i loro crediti di carbonio.

“CBL è la prima piattaforma di trading a integrarsi con 24 registri e fornire più di 200 materie prime ambientali spot su un unico schermo”, ha dichiarato Russell Karas, Responsabile del Mercato del carbonio di Xpansiv.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rob Dalton, Xpansiv, pr@xpansiv.com
Charlie Morrow e Taylor Fenske, Cognito Media, xpansiv@cognitomedia.com

Contacts

Rob Dalton, Xpansiv, pr@xpansiv.com
Charlie Morrow e Taylor Fenske, Cognito Media, xpansiv@cognitomedia.com