Termina con ottimi risultati il tour mondiale della Deep Dive Global Canal Rowing Action

Jean-Christophe Rolland, World Rowing Federation president (L3) delivers special honor certificate to Wang Shi (R3), honorary president of Asian Rowing Federation and the action’s team leader in Sharm El-Sheikh during the 2022 United Nations Climate Change Conference (COP27) on 14 Nov. 2022. (Photo: Business Wire)

YANGZHOU, Cina--()--Dopo aver toccato oltre 100 città di cinque continenti in più di un anno, la Deep Dive Global Canal Rowing Action di recente ha concluso l'ultima tappa del tour mondiale con una staffetta internazionale di canottaggio globale in circa 20 città di tutto il mondo, con risultati proficui che hanno sottolineato l'iniziativa.

"Lo stesso giorno abbiamo organizzato grandi festeggiamenti, sia a Yangzhou, uno dei principali centri urbani lungo l'antico Gran Canale della Cina, sia al Cairo, tra le città più prestigiose sulle sponde del Nilo, il fiume più lungo del mondo", ha dichiarato Feng Nan, presidente dell'ente cinese Deep Dive Sports and Health, organizzatore dell'iniziativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Phoebe Liu
deepdive@encyclomedia.cn

Contacts

Phoebe Liu
deepdive@encyclomedia.cn