Areteia Therapeutics annuncia la nomina a direttore finanziario di Christopher Courts, CPA

CHAPEL HILL, N.C.--()--Areteia Therapeutics rende nota la nomina di Christopher Courts, CPA, a direttore finanziario. Christopher riferirà a Jorge Bartolome, CEO di Areteia Therapeutics, con effetto immediato.

Christopher è un manager esperto del settore forte di un'esperienza più che ventennale nelle aziende pubbliche e private delle scienze della vita. Di recente ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario presso Pebble Labs, azienda biotech che crea soluzioni biologiche sicure ed efficaci per la protezione sostenibile dei raccolti e per la qualità della produzione alimentare. In tale ruolo ha diretto le attività finanziarie, la pianificazione strategica e lo sviluppo dell'azienda.

Prima di entrare a far parte di Pebble Labs, Christopher ha ricoperto l'incarico di CFO e di membro fondatore del team manageriale di Regado Biosciences.

Tamsin Berry
Tamsin.Berry@areteiatx.com