Monument Re completa l'acquisizione del portafoglio di Zurich International Life Limited

HAMILTON, Bermuda--()--Monument Re oggi ha annunciato che la sua sussidiaria dell'Isola di Man, Monument International Life Assurance Company Limited ("MILAC"), ha perfezionato l'acquisizione del portafoglio chiuso della filiale di Singapore di Zurich International Life Limited ("ZILL"), attiva nel settore delle assicurazioni vita a lungo termine. I dipendenti e il portafoglio della filiale di ZILL a Singapore fanno ora parte della filiale di MILAC a Singapore, a seguito dell'ottenimento delle autorizzazioni legali e normative sia nell'Isola di Man che a Singapore.

Monument International Life Assurance Company Limited è una società assicurativa con sede nell'Isola di Man regolata dall'autorità per i servizi finanziari dell'Isola di Man e interamente di proprietà di Monument Re Limited. Grazie a questa filiale a Singapore, MILAC è autorizzata a esercitare attività di assicurazione vita e a continuare a puntare alla crescita tramite acquisizioni.

Monument Re Limited è un riassicuratore vita e una holding assicurativa che vanta una comprovata esperienza nell'acquisizione di portafogli europei a forte densità di capitali. Monument Re è presente nelle Bermuda che, come la Svizzera, è una giurisdizione interamente in linea con Solvency II. Il gruppo Monument Re opera tramite sussidiarie in Belgio, Irlanda, Isola di Man, Guernsey e Lussemburgo, con filiali in Spagna, Italia e Germania. Ogni entità è soggetta ai regolamenti locali, e Monument Re è soggetta alla supervisione del gruppo da parte dell'Autorità monetaria delle Bermuda.

Zurich International Life Limited offre prodotti di assicurazione vita, investimento e protezione e fa parte di Zurich Insurance Group. Zurich International Life Limited è pienamente autorizzata in base alla Legge sulle assicurazioni dell'Isola di Man del 2008 ed è regolata dall'Autorità per i servizi finanziari dell'Isola di Man Financial Services Authority.

Registrata nell'Isola di Man con il numero 20126C.

Sede sociale: Zurich House, Isle of Man Business Park, Douglas, Isle of Man, IM2 2QZ, Isole britanniche.

Telefono +44 1624 662266 Telefax +44 1624 662038 www.zurichinternational.com

Altre informazioni

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.monumentregroup.com.

Fiona Davies
info@monumentregroup.com