Riflettori puntati su Decision Intelligence durante l'edizione 2022 della Hi-Tech Conference 2022 tenutasi in Israele

Il pioniere dell'apprendimento automatico, Lorien Pratt, e il CEO di Pyramid Analytics, Omri Kohl: Decision Intelligence può risolvere le più grandi sfide della società

Omri Kohl, Chief Executive Officer, and Co-Founder, Pyramid Analytics: “Decision Intelligence is built on the principle that you should not need a background in data science to access the benefits of advanced analytics. At Pyramid, we are committed to automating the decision process to empower anyone to make faster, more intelligent decisions with any data, for any person and any analytics need." (Photo: Business Wire)

LONDRA, NEW YORK, TEL AVIV, Israele--()--La conferenza sull'hi-tech 2022, tenutasi in Israele, ha di recente messo Decision Intelligence al centro dei riflettori con presentazioni on-stage di Omri Kohl, CEO e cofondatore di Pyramid Analytics (Pyramid), un fornitore pionieristico della piattaforma di decision intelligence e Dr. Lorien Pratt, responsabile scientifico di Quantellia e coinventore di Decision Intelligence. Le loro presentazioni hanno definito in che modo il campo in espansione di Decision Intelligence stia portando l'intelligenza artificiale (IA) e l'analitica a un livello successivo e hanno fatto parte di un ricco programma di eventi.

Contatto per i media
Regno Unito