Pharma Tech Holdings SA ottiene un accordo di impegno di capitale da 30 milioni di franchi svizzeri dall'investitore globale LDA Capital

LUGANO, Svizzera--()--Pharma Tech Holding SA ("PTH") oggi ha annunciato di aver ottenuto un investimento da 30 milioni di franchi svizzeri (CHF), a supporto dei suoi investimenti di portafoglio, da parte di LDA Capital Ltd, gruppo di investimento globale specializzato in transazioni transfrontaliere, tra cui settori come agricoltura, agrotecnologie e CBD.

Fondata nel 2019, PTH è una holding svizzera che investe in aziende innovative di notevole valore tecnologico e dal forte potenziale per la scalabilità, principalmente in Svizzera ed Europa, con una particolare attenzione a tecnologia sanitaria, agritecnologie e alimenti funzionali.

Questa operazione consentirà a PTH di investire e supportare principalmente la società Blue Sky Swisse SA ("BSS") nel suo portafoglio, una joint venture tra PTH e la società quotata in Borsa IGEA PHARMA NV ("Igea"), IGPH - ISIN NL0012768675.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sabina Del Nigro
Pharma Tech Holding SA
info@pharmatechholding.com

LDA Capital Ltd
info@ldacap.com

Contacts

Sabina Del Nigro
Pharma Tech Holding SA
info@pharmatechholding.com

LDA Capital Ltd
info@ldacap.com