Andersen Global espande la propria presenza in Ruanda

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con Maj Consulting rafforzando le proprie capacità nell’Africa centro-orientale in linea con la strategia di espansione continua dell’organizzazione nella regione.

Fondato nel 2015, Maj Consulting è uno studio di consulenza fiscale e aziendale ruandese full-service che ha registrato una rapida crescita negli ultimi anni. Guidato dal direttore generale James Muigai, Maj Consulting fornisce servizi in diverse aree, tra cui diritto tributario internazionale e prezzi di trasferimento, conformità fiscale, consulenza in materia di investimenti e rischi, consulenza manageriale, rendicontazione finanziaria, gestione delle buste paga e consulenza aziendale.

“Il nostro team di professionisti multidisciplinari si adopera per fornire soluzioni olistiche a sostegno delle attività dei nostri clienti” ha dichiarato il direttore generale James Muigai. “Abbiamo la stessa visione di Andersen Global che riecheggia il nostro impeto a superare le aspettative dei clienti e la nostra collaborazione ci consentirà di ampliare le nostre capacità su scala globale”.

“Maj Consulting compete con alcuni degli studi internazionali più grandi della regione e ha conquistato la fiducia di numerosi clienti con cui intrattiene solidi rapporti di collaborazione” ha spiegato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Il Ruanda si è rivelato un mercato importante ai fini della concretizzazione dei nostri obiettivi di espansione e sono certo che James e il suo team non mancheranno di rivelarsi un’aggiunta preziosa alla nostra piattaforma”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 11.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 360 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global