Il discorso dei calciatori e degli atleti PUMA Nikita Parris, Ingrid Engen, Fridolina Rolfö e Sara Björk Gunnarsdottir “She Moves Us” prima dei campionati europei femminili in Inghilterra

“Non è impossibile essere un calciatore professionista”

PUMA football players and athletes Nikita Parris, Ingrid Engen, Fridolina Rolfö and Sara Björk Gunnarsdottir talk “She Moves Us” ahead of Women’s Euro in England (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--I calciatori e atleti PUMA hanno parlato con sincerità dei sacrifici e delle sfide dell'essere un giocatore professionista di calcio femminile in una conversazione video della serie “She Moves Us” per PUMA, la società di articoli sportivi: “Ho dovuto sfidare le norme maschili per il solo fatto di essere un calciatore. Penso che la maggior parte delle persone nel mondo lo veda come uno sport maschile, ma per me è la stessa cosa. Il gioco per noi è assolutamente uguale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.com

Contacts

Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.com