Opengear lancia CM8100 Console Manager per la gestione semplificata dei dispositivi in scala per data center

As the latest addition to its award-winning Smart OOB Console Server family, Opengear's CM8100 delivers a comprehensive solution, adding NetOps capabilities to existing Smart OOB features that simplify connectivity to IT equipment. Moreover, it provides resilient and secure remote access to infrastructure devices while enhancing security and automation for better smart out-of-band management. (Photo: Business Wire)

EDISON, N.J.--()--Opengear, una società di Digi International (NASDAQ, DGII, www.digi.com/) e fornitore leader di soluzioni di resilienza della rete, ha annunciato oggi il lancio della nuova famiglia di console manager, CM8100. Ultimo nato della pluripremiata famiglia di Smart OOBTM Console Server, CM8100 offre una soluzione completa, aggiungendo capacità di NetOps alle attuali funzionalità Smart OOB che semplificano la connettività alle apparecchiature IT. Fornisce, inoltre, accesso da remoto sicuro e resiliente ai dispositivi dell’infrastruttura, migliorando la sicurezza e l’automazione per una migliore gestione smart fuori banda.

“L’infrastruttura IT deve essere resiliente e facile da gestire senza doversi affidare alla rete per gestire la rete stessa”, ha affermato Gary Marks, presidente di Opengear.

Opengear Contact
Peter Ramsay / Lora Metzner