PUMA è il brand campione della sostenibilità nel Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion

Sports company PUMA is the most sustainable brand in the industry according to the latest ranking by publication Business of Fashion, which ranked the 30 largest companies in the fashion business. (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--L'azienda sportiva PUMA è il marchio più sostenibile del settore, secondo l'ultima classifica della rivista Business of Fashion, che ha valutato le 30 maggiori realtà del fashion.

Business of Fashion ha rilevato come PUMA presenti i punteggi migliori per quanto riguarda l'acqua e i prodotti chimici, i diritti dei lavoratori e la trasparenza, oltre ad aver nettamente migliorato il punteggio sulle emissioni rispetto all'anno scorso. Nel complesso, PUMA si è aggiudicata una valutazione di 49 su 100, ben al di sopra della media di settore, pari a 28.

"Siamo lieti di questo riconoscimento del Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion, e consideriamo la nostra posizione di leader come un incoraggiamento a proseguire nel percorso verso la sostenibilità", ha dichiarato Bjørn Gulden, CEO di PUMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali - PUMA SE
+49 9132 81 3134
robert.bartunek@puma.com

Contacts

Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali - PUMA SE
+49 9132 81 3134
robert.bartunek@puma.com