PPG presenta le sue ultime innovazioni in fatto di vernici, rivestimenti e materiali specialistici che migliorano la sostenibilità, l’efficienza e la mobilità

PPG showcased its latest innovations to media at its production and research and development facility in Amsterdam on May 20. The event focused on advancements in three key areas – sustainability, efficiency and mobility – reflecting the company’s goals of helping customers lower costs, reduce their environmental footprint and support the global shift to electric vehicles. (Photo: Business Wire)

AMSTERDAM--()--PPG (NYSE:PPG) ha presentato oggi ai media le sue ultimissime innovazioni presso il suo stabilimento di produzione e centro di ricerca e sviluppo ad Amsterdam. L’evento ha messo in primo piano i progressi compiuti in tre aree chiave - sostenibilità, efficienza e mobilità - in linea con gli obiettivi dell’azienda di aiutare i clienti a ridurre i costi e il loro impatto sull’ambiente e sostenere il passaggio globale ai veicoli elettrici (electric vehicle, EV).

Le ultime innovazioni di PPG presentate in occasione dell’evento comprendono:

  • I rivestimenti antincendio per batterie PPG CORACHAR® destinati ai veicoli elettrici che riducono il peso, aumentano le prestazioni della batteria e proteggono passeggeri e soccorritori in caso di incendio.
  • Il rivestimento in polvere PPG ENVIROCRON™ LUM che costituisce il primissimo rivestimento in polvere retroriflettente per applicazioni commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Wood
Comunicazioni aziendali, EMEA
+31 6 5121 6579
awood@ppg.com
www.ppg.com

 

Contacts

Andrew Wood
Comunicazioni aziendali, EMEA
+31 6 5121 6579
awood@ppg.com
www.ppg.com