ESI Group, in collaborazione con ENSAM, offre in open source il suo software "Inspector"

RUNGIS, Francia--()--ESI Group (ISIN Code: FR0004110310, Mnemo: ESI), un partner globale di software di simulazione e prototipazione virtuale per l'industria, annuncia il rilascio open-source del suo software Inspector; un'apertura per la comunità scientifica, la collaborazione industriale e l'innovazione.

Inspector è un software di esplorazione dei dati visivo e interattivo in grado di analizzare un ampio volume di dati per estrarre informazioni utili applicabili ai seguenti contesti: manutenzione predittiva, sicurezza informatica, controllo e analisi di algoritmi di apprendimento automatico.

Mettendo il software Inspector a disposizione del maggior numero di persone possibile, ESI Group continua nel suo impegno nei confronti degli ecosistemi industriale e accademico, offrendo loro la possibilità di lavorare a una soluzione affidabile e personalizzabile per affrontare le sfide tecniche e soddisfare le esigenze specifiche della comunità.

ESI - Stampa
Florence Barré