Sulla scia dell’acquisizione di LSNE, PCI Pharma Services continua ad ampliare il suo know-how nel campo dei processi “fill & finish” sterili tramite apparecchiature all’avanguardia

Le innovative macchine di cui sono state dotate le sedi di San Diego e Melbourne migliorano l’offerta globale

One Microcell Vial Filler was placed in PCI’s Melbourne facility, which can be seen here, in January. (Photo: Business Wire)

FILADELFIA--()--PCI Pharma Services (PCI), un’azienda di sviluppo e produzione su contratto (CDMO) leader mondiale nel settore, oggi ha annunciato di avere acquistato da Cytiva e installato negli impianti di San Diego e Melbourne tre nuove macchine avanzate per processi “fill & finish” sterili automatizzati, che sono in grado di riempire sia flaconi che siringhe con diversi farmaci sterili. Questa importante aggiunta segue la recente acquisizione di Lyophilization Services of New England, Inc. (LSNE), azienda specializzata nella fabbricazione di dispositivi complessi per l’iniezione di farmaci biologici e a piccole molecole, offrendo ai clienti PCI funzionalità ancora più ampie per l’intero ciclo di vita del prodotto affinché possano lanciare sul mercato con maggiore velocità e sicurezza terapie in grado di cambiare la vita dei pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ty Guzman-Touchberry presso WE Communications
tgtouchberry@we-worldwide.com / +1-212-551-4877

Contacts

Ty Guzman-Touchberry presso WE Communications
tgtouchberry@we-worldwide.com / +1-212-551-4877