FourKites acquisisce NIC-place, il leader europeo nel campo della visibilità delle catene di fornitura

L’acquisizione darà origine alla più grande rete multimodale di vettori in Europa e accelererà l’adozione di soluzioni software specificamente progettate per i vettori e i fornitori di servizi logistici

FourKites Acquires European Supply Chain Visibility Leader NIC-place

AMSTERDAM--()--FourKites annuncia di avere completato l’acquisizione di NIC GmbH (NIC-place), il principale fornitore europeo nel campo della visibilità delle catene di fornitura. La rete combinata di vettori ferroviari, transoceanici e su strada di FourKites e NIC-place darà origine alla più grande rete multimodale di vettori in Europa. In questo modo gli spedizionieri di tutto il mondo potranno accedere alla più completa ed esaustiva piattaforma di visibilità delle catene di fornitura globali. L’acquisizione accelererà anche l’adozione di soluzioni di visibilità in tempo reale sicure, appositamente progettate per i vettori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Johnston
Responsabile, Relazioni pubbliche europee per FourKites
+31 62 147 8442
scott.johnston@fourkites.com

Contacts

Scott Johnston
Responsabile, Relazioni pubbliche europee per FourKites
+31 62 147 8442
scott.johnston@fourkites.com