CSC nomina Remko Dieker a direttore generale per i Paesi Bassi

Remko Dieker (Photo: Business Wire)

WILMINGTON, Del.--()--CSC, leader mondiale dei servizi commerciali, legali, fiscali e dei brand digitali, ha nominato Remko Dieker a nuovo direttore generale della divisione Global Financial Markets (GFM), con responsabilità per l'ufficio olandese. In questo ruolo, il signor Dieker dirigerà il segmento fondamentale dei servizi di fondi ed esplorerà le opportunità di crescita commerciale, oltre a formare un team continuamente concentrato sul modello di servizi di livello mondiale che caratterizza l'azienda.

"La mia decisione di accettare questo incarico è motivata dalla posizione di mercato di CSC come società statunitense a capitale privato, dalla sua storia lunga 120 anni e dalla sua capacità di concentrarsi sulle esigenze dei clienti, più che sui profitti del trimestre successivo", ha dichiarato Dieker.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Jeff Lyons
Responsabile PR
(302) 636-5401 int. 65519
CSC® News Room

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Jeff Lyons
Responsabile PR
(302) 636-5401 int. 65519
CSC® News Room