Pathfinder arriva nell’aggiornamento di dicembre di MapleStory M

L’ultimo aggiornamento aggiunge una nuova espansione del livello massimo, l’area della mappa di Lachelein, miglioramenti dei mini dungeon e molteplici eventi della stagione invernale con premi esclusivi

Pathfinder Arrives in MapleStory M’s December Update (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--MapleStory M, il popolare MMORPG gratuito per dispositivi mobili di Nexon, ha lanciato ufficialmente il suo ultimo aggiornamento, introducendo nel gioco l’attesissima classe Pathfinder e una valanga di eventi e attività per la stagione invernale in cui potranno cimentarsi i patiti di MapleStory. L’aggiornamento Pathfinder ha anche portato il livello massimo a 250 e ha introdotto nel gioco nuove missioni e imprese quotidiane e settimanali, nonché un nuovo mini dungeon.

A partire da oggi l’Explorer dalla mira infallibile che impugna un arco antico, Pathfinder, è disponibile in una nuova classe da giocare. Gli appassionati di MapleStory che hanno preregistrato il loro Pathfinder erano idonei ad ottenere articoli come i ticket Auto Battle Charge e punti esperienza (EXP), mentre tutti i giocatori possono partecipare al Mega Burning e agli eventi On-Time/Growth Support per salire velocemente di livello fino a un nuovo Pathfinder. A titolo di bonus dopo la manutenzione di oggi, sia MapleStory M che MapleStory terranno l’Evento Pathfinder Link fino al 19 gennaio 2022 in cui, dopo aver raggiunto i livelli 70, 120 e 140 su MapleStory M con il Pathfinder, i giocatori di MapleStory potranno vincere premi in entrambi i giochi, tra cui un pacco regalo con tenuta da Pathfinder, Ancient Relic e altri ancora.

Il quarto comandante di Black Mage, Arkarium, ex servitore di Rhinne, Transcendent of Time del Mondo Maple, fa il suo debutto in MapleStory M. I giocatori di Maple potranno creare il nuovo accessorio del capobanda Dominator Pendant usando i materiali acquisiti sconfiggendo Arkarium.

È stata aggiunta anche una nuova mappa di Arcane River, la Città dei sogni Lachelein, portandosi al seguito nuove spedizioni, mostri, articoli dell'area locali da scoprire e un nuovo campo di forze Arcane. Anche i mini dungeon hanno ricevuto un miglioramento della qualità di vita con questo aggiornamento, permettendo ai giocatori di MapleStory di usufruire della modalità di gioco auto-play più volte usando ticket e mesos.

Oltre agli eventi per festeggiare l’arrivo di Pathfinder, i giocatori possono partecipare a numerosi eventi stagionali invernali che avranno luogo per tutto il mese di dicembre e nel nuovo anno:

• Evento I&B Burning Challenge Mission - Dal 15 dicembre 2021 al 19 gennaio 2022, torna questo evento portando con sé non solo i titoli per giocatore Ice Agent o Burning Agent, ma offrendo anche ai giocatori missioni da perseguire quotidianamente.
  • Holiday Mr. Kim’s Gift - Dal 22 al 30 dicembre 2021, i giocatori ottengono articoli esclusivi toccando Mr. Kim.
  • Eventi Winter Happyville - (Vari orari programmati - consultare lo striscione dell’evento nel gioco o vedere le note di rilascio di MapleStoryM in cui sono riportano le date e gli orari esatti per ciascun evento). Winter Happy Village ospiterà diversi eventi invernali nei mesi di dicembre e gennaio:
    • Evento Coin Drop
    • Un bambino che si comporta bene si merita un regalo!
    • Anche un bambino che piange si merita un regalo!
    • Evento Buff Tree
    • Great Rudolph Escape
  • Evento Conto alla rovescia per il 2022 - Dal 23 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, i giocatori accedere alla mappa degli eventi tutti i giorni e ricevere punti esperienza (EXP) per dieci minuti. Dopo aver trascorso dieci minuti nella mappa, questi giocatori ricevono un premio per il conto alla rovescia e il 1° gennaio gli appassionati di MapleStory potranno vincere un premio esclusivo per il nuovo anno!
  • Snowflake Snowpark - Dal 6 al 18 gennaio 2022 gli appassionati di MapleStory potranno vincere ticket AB, ticket EXP e Gold Leaf, portando a termine diverse missioni e ricevendo timbri.
  • 2022 New Year Wheel - Dal 13 al 27 gennaio 2022 i giocatori potranno ricevere un massimo di 5 ticket ruota al giorno mediante la caccia. Tra i premi per partecipare all’evento si annoverano ticket AB, Luckyday scroll 5%, ticket EXP e altri ancora.

Per maggiori informazioni su MapleStory M visitatene la pagina dell’App Store o del Google Play Store e seguite @PlayMapleM su Twitter per accedere agli ultimissimi aggiornamenti.

Risorse: Grafica

Social media: Facebook / Instagram / Twitter / Twitch / YouTube / Discord

Informazioni su MapleStory M https://maplestorym.nexon.com/

MapleStory M, lanciato il 24 luglio 2018 in tutto il mondo, porta sul dispositivo mobile il nostalgico mondo del gioco di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG) a scorrimento laterale MapleStory, offrendo le stesse opzioni infinite di personalizzazione, trame coinvolgenti ed epiche scorrerie del capobanda che i fan si aspettano dall’epica serie. MapleStory M ha raggiunto rapidamente 10 milioni di download nei primi 100 giorni dal suo lancio globale e ha recentemente festeggiato la ricorrenza del suo 3° anniversario con 16 milioni di download a livello mondiale.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Brian Klotz
Nexon America