CertiK chiude il maggior round di investimenti nella sicurezza della blockchain grazie a Sequoia e la valutazione della società sale a quasi 1 miliardo di dollari

Sequoia guida una tranche di investimenti da 80 milioni di dollari USA in CertiK, il leader nei contratti intelligenti e nella sicurezza della blockchain.

CertiK cofounders Ronghui Gu (left) and Zhong Shao (right) (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--CertiK, il leader nella sicurezza della blockchain con sede a New York, oggi ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie B2 da 80 milioni di dollari guidato da Sequoia, con la partecipazione di investitori storici come Tiger Global, Coatue Management e GL Ventures (il ramo di Hillhouse Capital specializzato in venture capital). Questa operazione non rappresenta solo il maggior singolo round di finanziamenti nell'ambito della sicurezza della blockchain, ma porta anche la valutazione di CertiK a quasi 1 miliardo di dollari USA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Red Lorry Yellow Lorry
Alex Gil, account director
Certik@rlyl.com | 1 617 237 0922

Contacts

Red Lorry Yellow Lorry
Alex Gil, account director
Certik@rlyl.com | 1 617 237 0922