Conoscere le sigarette elettroniche è fondamentale per il supporto al Parlamento europeo

(Graphic: ECigIntelligence)

BARCELLONA, Spagna--()--Gli europarlamentari sono molto più inclini a riconoscere il rischio ridotto rappresentato dalle sigarette elettroniche, e da altri prodotti innovativi a base di nicotina, se possiedono una base conoscitiva sull'argomento, secondo quanto afferma un recente studio.

Un'indagine a cura di ECigIntelligence e di TobaccoIntelligence ha svelato che il 70% degli eurodeputati con una conoscenza basilare in materia considera le sigarette elettroniche meno pericolose rispetto al tabagismo tradizionale, contro il solo 41% degli europarlamentari che non conosce affatto l'argomento.

"Il fatto di disporre di informazioni precise sui nuovi prodotti a base di nicotina sembra fare la differenza sulle percezioni dei politici", ha affermato Tim Phillips, direttore generale di ECigIntelligence e di TobaccoIntelligence.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni o commenti rivolgersi a Tim Phillips:
Telefono +34 647 712 516
Email tim@tamarindintelligence.com

Contacts

Per ulteriori informazioni o commenti rivolgersi a Tim Phillips:
Telefono +34 647 712 516
Email tim@tamarindintelligence.com