La tecnologia di INNIO scelta per la prima centrale elettrica dell'Asia-Pacifico con motore totalmente a idrogeno

  • La nuova centrale elettrica basata sulla tecnologia di INNIO utilizzerà un sottoprodotto a base di idrogeno generato da un impianto chimico adiacente
  • Secondo le previsioni, il progetto pilota servirà da esempio essenziale per la decarbonizzazione dell'industria pesante nell'Asia-Pacifico (APAC)
  • Per la prima volta nella regione APAC verrà realizzata una centrale elettrica alimentata al 100% a idrogeno grazie a questo progetto

Park Jeong-Ha, General Manager at Hyosung (Photo: Business Wire)

ULSAN, Corea del Sud--()--INNIO oggi ha annunciato che la tecnologia del suo motore Jenbacher 'Ready for Hydrogen' è stata scelta da Hyosung Heavy Industries (Hyosung) per il progetto della prima centrale elettrica pilota alimentata al 100% a idrogeno dell'area APAC. L'impianto sarà realizzato presso il Hyosung Chemical Yongyeon Plant di Ulsan, nella Corea del Sud; essendo la prima centrale elettrica totalmente a idrogeno della regione, è destinata a diventare un parametro di riferimento del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Susanne Reichelt
INNIO
+43 664 80833 2382
susanne.reichelt@innio.com

Contacts

Susanne Reichelt
INNIO
+43 664 80833 2382
susanne.reichelt@innio.com